DEDALO SUMMER CAMP

E' arrivato il momento di partire tutti insieme, RomaComo e Milano, verso magnifiche rotte. A partire da lunedì 8 giugno per la Scuola Primaria e dal 15 per la Scuola Secondaria di I° Grado incomincia il Dedalo Summer Camp, la nostra avventura estiva in inglese.

Come si parte per questa avventura?

Ciascuno studente appartiene ad un gruppo, definito da un nome "spaziale": Milky Way, Asteroids, Comets, Solar Wind (Via Lattea, Asteroidi, Comete, Vento Solare) ed altri ancora! Siamo in 360, accompagnati da un super team di docenti, il nostro equipaggio, e da alcuni special guest dagli Stati Uniti. Ogni settimana ciascun gruppo avrà una destinazione diversa, ed una guida nuova. Alla fine del Summer Camp vi ritroverete con molti più amici, avrete incontrato docenti mai visti prima, e conosciuto luoghi avvincenti. I gruppi sono per fasce di età: 1st grade (1^ primaria), 2nd and 3rd grade (2^ e 3^ primaria), 4th and 5th grade (4^ e 5^ primaria), e poi i gruppi middle school (scuola media). Ogni allievo si imbarcherà per il viaggio connettendosi a Zoom dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 11.55  (tranne l'8 giugno, in cui ci sarà un solo modulo 14:30/15.20) e inserendo ID e Password del docente cui è affidato per ciascuna settimana. La scuola primaria comincerà l'8 giugno, la scuola secondaria di primo grado il 15 giugno.

Clicca su questo link per scoprire gli itinerari del nostro viaggio!

Per partecipare a questo viaggio gli studenti possono accedere ad una piattaforma online preparata ad hoc dai nostri docenti sulla quale troveranno i materiali dei corsi e tutto il necessario per affrontare ogni tappa di questa avventura!

Per scoprire invece come collegarsi a Zoom è sufficiente cliccare su questo link.

Travel safe, kids!

PRIMARIA CUORE IMMACOLATO DI MARIA, PRIMARIA S.ORSOLA, SECONDARIA DI I GRADO