"La Speranza del bene nel tempo di guerra". Festa della scuola - Dialogo con Monsignor Paolo Pezzi

Festa Scuola 8 Ott Pezzi

Gentili genitori,

in concomitanza dell’inizio dell'anno scolastico, sorge spontanea una riflessione sui tempi e gli eventi che ci coinvolgono e che viviamo quotidianamente. Resta immutato il desiderio di sperimentare occasioni di arricchimento e condivisione, per rafforzare un'apertura al dialogo tra voi genitori e la scuola.

Abbiamo il piacere di invitarvi ad un momento di festa in cui salutarci, trovando il gusto di uno spazio di confronto. Ci preme scusarci per l’invito tardivo, legato essenzialmente alle particolari esigenze organizzative dell’ospite che abbiamo voluto coinvolgere per l’occasione.

.

La giornata è incentrata su un dialogo con Sua Eccellenza Monsignor Paolo Pezzi, Arcivescovo metropolita della Madre di Dio a Mosca, dal titolo:

La Speranza del bene nel tempo di guerra”.

L’appuntamento, rivolto a tutti i genitori, è per sabato 8 ottobre 2022 presso la Pontificia Università Urbaniana - Sede di Roma, via Urbano VIII, 16, alle ore 15.30.

Assisteremo ad un momento musicale di introduzione all'incontro, a cura della prof.ssa Ciaffaglione, per poi partecipare al dialogo con Monsignor Pezzi. Al termine dell’incontro, ci concederemo un momento-aperitivo di condivisione e saluti. La conclusione dell’evento è previsto per le 19.30.

L'occasione ci è lieta per porgere, a nome dell'intero Consiglio di Presidenza, i più cordiali saluti.

Il Consiglio di Presidenza

Per scaricare il volantino, cicca qui

INFANZIA CUORE IMMACOLATO DI MARIA, INFANZIA S.ORSOLA, PRIMARIA CUORE IMMACOLATO DI MARIA, PRIMARIA S.ORSOLA, SECONDARIA DI I GRADO, LICEO CLASSICO, LICEO ARTISTICO