Esami di terza media: interviste agli studenti - Dario

Al termine della prova orale degli esami di terza media, alcuni studenti ci hanno raccontato le loro impressioni sugli esami e sui tre anni di scuola passati insieme presso il nostro Istituto.

.

Le nostre interviste!

DARIO LUPATTELLI

.

DARIO INTERVISTA ESAMI

Come è andata l’esperienza degli esami?
Sia gli scritti che gli orali sono andati molto bene. Ho svolto il tema argomentativo su “libri digitali o cartacei” e l’esame di matematica era su tutti argomenti che abbiamo affrontato quest’anno.

Invece all’orale ho parlato della mia tesina che è su l’operazione Barbarossa! Sapevo rispondere a tutte le domande perché avevamo studiato e ripetuto tanto anche in classe.

Hai appena concluso un ciclo di studi: cosa diresti di questi anni? Che cosa ti porti a casa?
Quello che mi porto più a casa sono i momenti che abbiamo passato insieme, nel giardino o a lezione. Mi sono piaciute tante lezioni dei professori e sicuramente mi ricorderò sempre delle gare di storia!

A BREVE PUBBLICHEREMO LE ALTRE INTERVISTE!

SECONDARIA DI I GRADO