teatro verde - pinocchio

Gentili Genitori, mercoledì 14 marzo p.v., i bambini delle classi 1^ e 2^ primaria, si recheranno presso il Teatro Verde, Circonvallazione Gianicolense 10, per assistere allo spettacolo “Pi…Pi…Pinocchio”.

I bambini saranno accompagnati dalle insegnanti e arriveranno al Teatro con pullman privato.

La partenza da scuola è prevista per le ore 8.30 circa e il rientro per le 13.00. Il resto della giornata prosegue con il pranzo e le attività pomeridiane come di consueto.

Per l’occasione i bambini indosseranno la tuta della scuola.

La quota è di € 16.00, comprensiva del pullman e dell’ingresso al Teatro, è da consegnare alla maestra di classe entro e non oltre il 12 marzo.

Don Matteo Stoduto

INFANZIA CUORE IMMACOLATO DI MARIA, PRIMARIA CUORE IMMACOLATO DI MARIA, PRIMARIA S.ORSOLA