Scuole Dedalo - "Uno sguardo fuori campo", il racconto della collaborazione con Miror Consulting

Francesco Cassese di Miror Consulting racconta il progetto di "brand identity" svolto nelle scuole Dedalo di Roma, Como e Milano. Abbiamo chiesto uno sguardo fuori campo per poter riconoscere i nostri tratti distintivi, le peculiarità e l'identità della nostra realtà. Un percorso che ha coinvolto le famiglie e il personale scolastico. L'obiettivo? Migliorare la nostra offerta formativa per renderla, nel solco delle tradizione e dei valori ereditati, sempre più in grado di rispondere alle esigenze delle famiglie e alle sfide del nostro tempo.

INFANZIA CUORE IMMACOLATO DI MARIA, INFANZIA S.ORSOLA, PRIMARIA CUORE IMMACOLATO DI MARIA, PRIMARIA S.ORSOLA, SECONDARIA DI I GRADO, LICEO CLASSICO, LICEO ARTISTICO