laboratorio europa incanto

Gentili genitori, di seguito le date dei laboratori del progetto Europa InCanto con le relative informazioni sulle prossime attività.

Gli incontri avverranno a classi unite nel salone dell’Istituto S. Orsola; saranno presenti due insegnanti interni e uno esterno, un professionista del mondo dell’opera che seguirà gli alunni nell’apprendimento delle arie dell’Aida. Le attività si svolgeranno venerdì 2 marzo e venerdì 16 marzo dalle 9:00 alle 10:15 circa.

Lo spettacolo finale avrà luogo mercoledì 28 marzo alle ore 11:30 presso il Teatro Quirino in via delle Vergini, 7.

Gli alunni saranno accompagnati dagli insegnanti e raggiungeranno il teatro con i mezzi pubblici.

La Segreteria

INFANZIA CUORE IMMACOLATO DI MARIA, PRIMARIA CUORE IMMACOLATO DI MARIA, LICEO CLASSICO, LICEO ARTISTICO