Proposal for a 6 day journey to visit Rome

Gli alunni della scuola secondaria di primo grado hanno realizzato un'offerta di viaggio per la prof. Catalani, immaginando di essere un'agenzia di viaggio e di voler proporre un soggiorno a Roma.

----------------
Per svolgere il compito in inglese, gli studenti impiegano il vocabolario specifico appreso nelle lezioni di madrelingua inglese unitamente a quanto imparato su Roma nelle lezioni di geografia in inglese.

----------------

Il progetto prevede che gli allievi realizzino un itinerario di viaggio per alcuni giorni alla scoperta della città di Roma, includendo dettagli quali i mezzi di trasporto per raggiungere la città, le varie opzioni per alloggiare, i ristoranti in cui mangiare, come spostarsi nella città e quali siti visitare.

SECONDARIA DI I GRADO