QUALI NOVITÀ NON DIMENTICARE - INCONTRO CON ALFONSO CORBELLA

Giovedì 21 maggio alle ore 16:30 si terrà un incontro con il presidente delle Scuole Dedalo arch. Alfonso Corbella: un'occasione di dialogo per scoprire cosa ha generato questa situazione nelle scuole paritarie e quali novità si sono introdotte per la ripresa di questi mesi.

L'incontro verrà trasmesso in diretta sulla piattaforma Zoom giovedì 21 maggio alle ore 16.30 ed è aperto a tutti gli interessati: genitori, docenti e alunni.

Per accedere all'incontro è necessario accedere al sito di Zoom cliccando a questo link e inserire i seguenti codici:

Codice ID: 213 203 5090
Password: 063766

INFANZIA CUORE IMMACOLATO DI MARIA, INFANZIA S.ORSOLA, PRIMARIA CUORE IMMACOLATO DI MARIA, PRIMARIA S.ORSOLA, SECONDARIA DI I GRADO, LICEO CLASSICO, LICEO ARTISTICO