Incontro con Don Niccolò Ceccolini, assistente spirituale nel carcere minorile di Roma

In data giovedì 30 aprile proponiamo un incontro con Don Niccolà Ceccolini, assistente spirituale del carcere minorile di Roma. L'incontro, aperto a tutti, è rivolto in particolare agli studenti della Terza Media e vede coinvolte tutte e tre le sedi delle Scuole Dedalo. Sarà una occasione per ascoltare la testimonianza diretta di un giovane prete della Fraternità San Carlo che ogni giorno vive a contatto con i giovani del carcere minorile di Roma.

L'incontro verrà trasmesso in diretta sulla piattaforma Zoom giovedì 30 aprile  alle ore 17 ed è aperto a tutti gli interessati: docenti, genitori e alunni.
Per accedere all'incontro è necessario accedere al sito di Zoom cliccando a questo link e inserire il seguenti dati:

- Codice ID: 6509525386
- Password: 135790