Geografia in inglese con la maestra Natalia

Gli allievi di V elementare studiano geografia in inglese con la maestra Natalia e l’argomento di questa settimana è la Lombardia!

Guarda la gallery con tutte le foto della lezione!

Il Bilinguismo nella scuola primaria

Nelle Scuole Primarie Bilingue S.Orsola e Cuore Immacolato di Maria l’apprendimento della lingua inglese viene proposto in modo attivo e creativo e i bambini sperimentano una consapevolezza multiculturale e di rispetto delle differenze. Utilizzato nelle Primarie inglesi e americane, il metodo Jolly Learning, adottato nella Primaria, propone un approccio multisensoriale per raggiungere l'apprendimento della lettura e scrittura. Le classi IV e V si arricchiscono di percorsi CLIL per Scienze e Geografia. Nell'ultimo anno della Scuola Primaria la didattica bilingue prepara anche per il livello più alto della Certificazione Cambridge Young Learners English Test “Flyers”.

Per scopire qualcosa in più sulle nostre Scuole Primarie, clicca qui

PRIMARIA CUORE IMMACOLATO DI MARIA, PRIMARIA S.ORSOLA