Conclusione progetto Alternanza scuola lavoro

Gentili genitori,
la prossima settimana, a conclusione del progetto di Alternanza Scuola Lavoro con la Associazione Cculturale smART polo per l'arte, i seguenti alunni accompagneranno i compagni della prima classe del Liceo Artistico e la quinta elementare del nostro Istituto alla visita della mostra Monowe, the residence, the lodge, the shelter nei seguenti giorni e orari:

Gigliotti, Trubiani, Gobbi usciranno martedì 21 alle ore 11.30 per rientrare alle 13.30, e saranno accompagnati dalle maestre della V elementare;

Bruni e Pacelli usciranno giovedì 23 dalle 12.05 fino al termine delle lezioni accompagnati dal prof. Controni.

La sottostante autorizzazione va resa solo in forma cartacea al docente accompagnatore entro lunedì 20 maggio 2019.

Scarica l'autorizzazione

Prof.ssa Stefania Scardicchio