Visita alla mostra  "Monowe, the residence, the lodge, the shelte"

Gentili genitori,
giovedì 23 maggio gli alunni della classe 1^ del Liceo Artistico si recheranno in visita alla mostra  "Monowe, the residence, the lodge, the shelte" presso l'Associazione Culturale smART polo per l'Arte, attiva nella promozione dell'arte contemporanea e di giovani artisti.

Gli alunni saranno guidati nella visita dai loro compagni del terzo anno, che concludono in questa occasione il loro progetto di alternanza scuola lavoro durante il quale hanno potuto approfondire il lavoro dell'artista Ludovica Carbotta, impararne il linguaggio, così da poterlo trasmettere ai loro compagni più giovani.

Gli alunni saranno guidati dal prof. Controni, uscendo da scuola alle ore 12.05 fino al termine delle lezioni.

L’autorizzazione per questa uscita didattica va resa direttamente in forma cartacea al Prof. Davide Controni entro e non oltre 22 maggio 2019.

Scarica l'autorizzazione

Prof.ssa Stefania Scardicchio