FOTO DI CLASSE FINE ANNO SCOLASTICO - S.Orsola

Gentili genitori, vi comunichiamo che mercoledì 22 maggio il fotografo sarà presente a scuola per la foto di fine anno.

Per tale appuntamento i bambini dell’infanzia e della primaria dovranno indossare la divisa estiva della scuola.

Considerando la nuova normativa sulla privacy, chi non intende far comparire il proprio figlio/a nella foto di classe deve darne comunicazione scritta all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  entro e non oltre sabato 18 maggio.

Il costo della foto è di € 5,00 ed il pagamento andrà effettuato all’atto dell’ordinazione consegnando in segreteria il modulo compilato in ogni sua parte.

Scarica il modulo

La Segreteria

INFANZIA S.ORSOLA, PRIMARIA S.ORSOLA, SECONDARIA DI I GRADO, LICEO CLASSICO, LICEO ARTISTICO