Uscita didattica al Giardino di Ninfa - classe 4^

Gentili genitori, lunedì 20 maggio gli allievi della classe 4^ Primaria parteciperanno all’uscita didattica a Sermoneta.

La partenza da scuola è fissata per le ore 8.15 e il rientro per le 16.30 circa.

Gli alunni visiteranno il Giardino di Ninfa, vincitore del premio “Il parco più bello d’Italia 2015” per la categoria “Parchi privati”: un’oasi verde e rigogliosa in cui si contano più di 1300 piante e il cui nome deriva da un tempietto di epoca romana dedicato alle Ninfe Naiadi, divinità delle acque sorgive, che si trova nell’attuale giardino.

Gli allievi saranno accompagnati dagli insegnanti e arriveranno sul posto con pullman privato.

Il pranzo è al sacco e verrà consumato nelle apposite aree pic-nic.

Il costo dell’uscita comprensiva della quota del pullman e dell’ingresso al parco Giardino di Ninfa è di € 23,00 da consegnare in Segreteria entro il 14 maggio.

Per l’occasione gli alunni indosseranno la tuta della scuola.

Scarica l'autorizzazione

Rita Maccallini