Incontro organizzato con gli studenti americani

Cari genitori, all’interno della collaborazione con la sede di Roma della Notre Dame University, domani VENERDI’ 3 MAGGIO, gli allievi della classe seconda parteciperanno ad un incontro organizzato dagli studenti americani presso la sede di via Ostilia.

L’incontro prevede un momento di visita dell’Università e un racconto delle attività accademiche ed extrascolastiche che gli studenti realizzano a Roma.

La classe seconda, grazie anche alla presenza del Prof Canonico, ci sembra meriti questa opportunità.

I nostri allievi saranno accompagnati dal prof Molinari e dalla prof.ssa Di Alessandro.

Dopo i primi due moduli con la prof. Catalani e il prof Molinari, gli allievi si recheranno in metropolitana all’Università, salendo alla fermata di Piazza Bologna e scendendo a Colosseo. L’Università dista circa 10 minuti a piedi dalla fermata Colosseo.

Il gruppo rientrerà a scuola per il pranzo e per proseguire le attività pomeridiane come di consueto.

Per uscire da scuola alle 9.30, sarà necessario avere l’autorizzazione e due biglietti della metro.

Gli allievi che non dovessero avere l’autorizzazione saranno collocati nelle altre classi.

Scarica l'autorizzazione

Cordiali saluti Il Dirigente Scolastico