Uscita didattica Casa delle farfalle

Gentili Genitori,

lunedì 13 maggio p.v., gli allievi delle classi 1^ e 2^ Primaria Cuore Immacolato di Maria e S. Orsola si recheranno in visita didattica presso la Casa delle farfalle.

La casa delle farfalle è una serra tropicale nella quale i bambini avranno l’occasione, attraverso tre differenti laboratori (l’orto delle farfalle, coloriamo con la natura e trova la farfalla) di scoprire e conoscere meglio il mondo delle farfalle, il loro ciclo vitale e le loro caratteristiche principali.  Inoltre potranno creare un mix di semi da piantare a casa. Una volta cresciuti e divenuti piante produrranno dei fiori che attireranno le farfalle autoctone.

Gli alunni saranno accompagnati dagli insegnanti e sul posto con pullman privato.

La partenza da scuola è prevista per le ore 8:15 e il rientro per le 16:00 circa.

Il pranzo è al sacco.

La quota, comprensiva del costo del pullman e dell’opzione La Casa delle Farfalle, l’orto, il laboratorio dei colori e l’animazione è di € 25,00 da consegnare in Segreteria entro il 9 maggio 2019.

Scarica l'autorizzazione

Roma, 30 aprile 2019