Uscita 3^ liceo artistico Indirizzo architettura

Gentili Genitori, giovedì 21 febbraio gli studenti della classe 3^ Artistico dell’indirizzo Architettura e Ambiente, usciranno per una passeggiata nell’area di piazza Bologna accompagnati dalla docente di Discipline Progettuali, prof.ssa Francesca Daniele.

La passeggiata si colloca all'interno del percorso relativo allo studio dell’architettura attraverso l’esperienza diretta. Questa volta attraverso l’osservazione delle facciate scopriremo quali sono le cromie che caratterizzano i villini d’epoca di questa zona. Parleremo di Piano del colore degli edifici il cui scopo principale è la tutela, la conservazione e la riqualificazione del patrimonio edilizio storico.

L'uscita è prevista per le ore 8:05 fino alle 10:20, al termine dell'attività gli studenti torneranno a scuola per il normale proseguimento delle lezioni previste nella giornata.

Gli studenti sprovvisti di autorizzazione non potranno partecipare all'uscita.

Scarica l'autorizzazione

Un saluto cordiale,