Spettacolo teatrale - Favoloso…Carnevale!

Gentili genitori,
mercoledì 27 febbraio, gli alunni della Scuola dell’Infanzia, assisteranno ad uno spettacolo scelto tra le proposte dalla compagnia teatrale itinerante “L’orto delle fate”.

Lo spettacolo è intitolato Favoloso…Carnevale!

Le fiabe ci portano per mano al centro di noi stessi, inducono i bambini a scoprire le proprie risorse e affrontare le paure. Che succederebbe se i personaggi delle fiabe potessero travestirsi per il Carnevale e magari scambiarsi costumi e maschere? Un esilarante gioco di ruolo in cui vengono affrontati i tempi più cari alla tradizione dei grandi classici, mentre si impara a guardare tutto ciò che conosciamo da un diverso punto di vista.

Alle ore 10.30, i bambini assisteranno allo spettacolo nel teatro della scuola. Il resto della giornata proseguirà come di consueto.

Il costo di € 7,00 a bambino, è da consegnare in segreteria entro e non oltre venerdì 22 febbraio.

Scarica l'autorizzazione

Claudia Barretta