Festa di Natale

Gentili Genitori,

comunichiamo che giovedì 20 dicembre 2018 alle ore 16.30 si terrà la  “Festa di Natale” con il concerto dei bambini della Scuola dell’Infanzia e dello Spazio Giochi; per l’occasione i bambini dovranno indossare un maglioncino rosso e pantalone/gonna blu.

È tradizione che anche i nostri genitori partecipino al concerto. Il canto scelto per voi quest’anno è Jingle Bell Rock

Le prove dei canti, accompagnati da chitarre suonate da alcuni genitori (se qualcun’altro si volesse aggiungere nell’ORCHESTRA DELLE CHITARRE lo comunichi direttamente alla maestra di classe nel più breve tempo possibile) si terranno mercoledì 5 dicembre durante il laboratorio di Natale, dalle ore 14.45 alle ore 16.00.

Gli alunni che solitamente escono prima  o subito dopo il pranzo, devono essere riaccompagnati a scuola alle ore 15.15.

Con la presente ricordo anche che l’ultimo giorno di scuola prima delle vacanze di Natale è il venerdì 21 dicembre.

Claudia Barretta

INFANZIA S.ORSOLA