Viaggio d'istruzione in sicilia

Gentili Genitori, anche quest’anno intendiamo offrire agli allievi l’esperienza di un viaggio di istruzione in relazione alle attività didattiche svolte a scuola.

Il Collegio docenti ha pensato quest’anno per i bienni del Liceo Artistico e Classico a un itinerario che si snoda in Sicilia - Siracusa, attraverso luoghi di particolare valore archeologico, artistico e naturalistico. Gli studenti avranno inoltre la possibilità di partecipare ad almeno uno spettacolo del ciclo di rappresentazioni classiche organizzate dallo splendido Teatro Greco di Siracusa.

Il viaggio si effettuerà dall’8 all’11 maggio 2018.

Per poter fermare le stanze in albergo abbiamo bisogno della vostra adesione con il versamento di un anticipo, € 150,00 entro venerdì 26 gennaio 2018.

La quota di partecipazione, escluso il volo è di € 315,00 calcolata sulla base di 54 alunni partecipanti.

Il pagamento potrà essere effettuato secondo le seguenti modalità:

• entro il 26 gennaio 2018: € 150,00
  • entro il 26 marzo 2018: € 150,00
  • entro il 26 aprile 2018: € 15,00 più la quota del volo di circa € 100,00 che sarà comunicata a seguito delle prenotazioni aeree.

Il giorno della partenza andranno versati ulteriori € 15,00 come deposito cauzionale per l’albergo, la cauzione sarà restituita al termine del viaggio previo accertamento di eventuali danni.

Cordiali saluti,

Prof. Stefania Scardicchio