Spettacolo teatrale - "Robin Wood"

Gentili genitori, venerdì 29 marzo 2019 gli allievi delle classi 4^ e 5^ Primaria si recheranno presso il Teatro Sala Umberto per assistere allo spettacolo teatrale in lingua inglese “Robin Wood”.

Robert of Huntingdon, diventato povero, vive nella foresta di Sherwood. Non è molto bravo con arco e frecce e uno spiritello della foresta lo aiuta anche con la collaborazione dei folletti del bosco. Robin riuscirà a fare imprigionare i disonesti e avidi Principe Giovanni e Sceriffo di Nottingham. L’amore per Lady Marian sarà la bella conclusione delle sue peripezie.

I bambini saranno accompagnati dagli insegnanti e arriveranno al Teatro con i mezzi pubblici.

Lo spettacolo inizierà alle ore 11.30; pertanto la partenza da scuola è prevista alle ore 9.15, il rientro per le ore 13.00. Il resto della giornata prosegue con il pranzo e le attività pomeridiane, come di consueto.

Per l’occasione gli alunni indosseranno la tuta della scuola.

Gli allievi che hanno compiuto i 10 anni dovranno munirsi anche di n. 2 biglietti Atac.

La quota è di € 10,00 da consegnare in economato entro il 25 marzo 2019.

Scarica l'autorizzazione

Maestra Rita Maccallini