Visita alla Biblioteca Comunale Villa Leopardi

Gentili genitori,
lunedì 18 marzo 2019 i bambini della classe 1^ Primaria si recheranno in visita alla Biblioteca Comunale Villa Leopardi (Via Makallè).

I bambini effettueranno una visita guidata all’interno della biblioteca e, dopo aver formalizzato il tesseramento, potranno prendere in prestito libri.

La partenza da scuola è prevista per le ore 8:15 e il rientro per ora di pranzo. Gli alunni saranno accompagnati dagli insegnanti e si recheranno in Biblioteca a piedi. La merenda mattutina sarà consumata nel parco di Villa Leopardi. Il resto della giornata proseguirà come di consueto. Entro mercoledì 13 marzo è obbligatorio consegnare al maestro di classe la stampa della registrazione presso la biblioteca.

N.B.I bambini già provvisti di tessera non dovranno effettuare una nuova registrazione. La tessera dovrà essere consegnata al maestro entro il 13 marzo.

Scarica l'autorizzazione

Rita Maccallini