Visita alla Cappella Sistina

Gentili genitori, giovedì 22 novembre gli studenti delle classi quarte (Artistico e Classico) si recheranno ai Musei Vaticani per visitare la Cappella Sistina, accompagnati dalle docenti Vanessa Crescenzi e Anna Lisa Vergarolo.

L'uscita didattica è pensata come momento fondamentale di condivisione e osservazione dal vero di quanto già appreso o che verrà affrontato in classe, nell'ambito del programma di storia dell'arte di quest'anno scolastico.

L'uscita da scuola è prevista per le ore 9.00, gli studenti raggiungeranno i Musei Vaticani con i mezzi pubblici, dovranno pertanto essere già muniti di biglietti ATAC.

La quota di partecipazione è di € 8,50 da versare in economato entro lunedì 12 novembre.

Scarica l'autorizzazione

l Dirigente Scolastico