Visita a Pompei

Gentili Genitori,

si comunica che, per approfondire la conoscenza della vita quotidiana nell’antica Roma, le classi dei due bienni si recheranno agli scavi di Pompei.

La visita sarà preparata da lezioni degli insegnanti e approfondimenti dei ragazzi riguardo il contesto storico e artistico.

L’uscita didattica si svolgerà martedì 13 novembre p.v. Gli alunni saranno accompagnati con pullman privato dai proff. Davide Controni, Michele D’Errico, Lucia Brunetti e Annalisa Vergarolo. La partenza da scuola è prevista per le ore 7.30 e il rientro per le ore 19.00 circa. Il pranzo è al sacco.

La quota di partecipazione è di € 35,00 da versare in economato entro il venerdì 26 ottobre. Comprende il pullman per l’intera giornata, la prenotazione (obbligatoria), l’ingresso, gli auricolari e la visita guidata a Pompei.

Scarica l'autorizzazione

Roma, 23 ottobre 2018     Il Dirigente Scolastico