5^ Liceo Artistico - Città del Sole

Gentili Genitori, mercoledì 3 ottobre p.v. la classe 5^ Liceo Artistico si recherà, accompagnata dalla prof.ssa Lucchi, nella vicina Via Arduino per una sessione di disegno dal vero avente come soggetto il complesso denominato Città del Sole, opera dello studio romano Labics e completato nel 2016.

La visita si colloca all'interno del ciclo di lezioni relativo all'analisi e disegno dell'architettura ed offre la possibilità di studiare da vicino un'architettura contemporanea. L'uscita è prevista per le ore 8.00 e al termine dell'attività gli studenti torneranno a scuola per il normale proseguimento delle lezioni previste nella giornata. Gli studenti sprovvisti di autorizzazione non potranno partecipare all'uscita.

Un saluto cordiale

Prof.ssa Stefania Scardicchio