Visita Azienda Agricola Iacchelli - Infanzia

Gentili genitori, mercoledì 20 p.v., i bambini della scuola dell’infanzia Cuore Immacolato di Maria e S. Orsola, si recheranno in visita didattica presso l’”Azienda Agricola Iacchelli” a Velletri (RM).

I bambini saranno accompagnati in una visita guidata della fattoria e coinvolti in tre diversi laboratori didattici. I bambini di 3 anni parteciperanno al laboratorio “Pane”; i 4 anni al laboratorio “Api” e i 5 anni al laboratorio “Orto Bimbo”.

I bambini saranno accompagnati dagli insegnanti e arriveranno al Parco con pullman privato.

Il pranzo è al sacco. Si ricorda di portare un cappellino e di indossare la divisa estiva della scuola.

La partenza dai relativi istituti è prevista per le ore 8,15 circa e il rientro per le 15,45.

La visita all’Azienda Agricola rientra tra le attività della scuola e sono invitati tutti i bambini accompagnati dagli insegnanti. Non sono, pertanto, previste attività alternative in istituto.

La quota, comprensiva del costo del pullman e del laboratorio didattico, è di € 27,00 da consegnare in Segreteria entro il 15 giugno p.v.

don Matteo Stoduto

INFANZIA CUORE IMMACOLATO DI MARIA, INFANZIA S.ORSOLA