Appuntamenti maggio - Giugno 2018

Gentili Genitori, seguono gli appuntamenti del mese di giugno.

mercoledì 6 giugno ore 15.30
insieme alla classe dello spazio gioco siete invitati ad assistere allo spettacolo Alice nel paese delle meraviglie rappresentato dai bambini e dai genitori dei tre borghi della scuola dell’infanzia.

mercoledì 13 giugno ore 9.30
siete invitati a partecipare alla Lezione aperta di musica e di inglese della classe spazio gioco. I bambini con la maestra Federica e le maestre Yullka e Gloria presenteranno parte delle attività svolte durante quest’anno. Per l’occasione i bambini dovranno indossare la divisa estiva della scuola (maglietta a maniche corte bianca e pantaloncino blu).

domenica 10 giugno ore 9.30
rinnovo l’invito alla festa della famiglia che si terrà a partire dalle 18.30 presso l’università Urbaniana.

giovedì 28 giugno
ultimo giorno di scuola.

da lunedì 2 luglio a venerdì 13 luglio
Campo Estivo 2018, sono ancora aperte le iscrizioni.
Nell’attesa di vederVi tutti nei prossimi incontri, Vi saluto cordialmente.

Claudia Barretta

INFANZIA CUORE IMMACOLATO DI MARIA, INFANZIA S.ORSOLA, PRIMARIA CUORE IMMACOLATO DI MARIA, PRIMARIA S.ORSOLA, SECONDARIA DI I GRADO, LICEO CLASSICO, LICEO ARTISTICO