Concerto canoro dei ragazzi della Russia

Gentili genitori, abbiamo l’opportunità di partecipare ad un concerto canoro di ragazzi russi, di Mosca, in visita a Roma per un soggiorno culturale.

Il gruppo di ragazzi dodicenni, accompagnati dai loro docenti, si esibiranno per la nostra scuola, giovedì 31 maggio alle ore 12.00. Il concerto si terrà presso la chiesa dell’istituto Sant’Orsola. Sono invitati gli allievi delle classi quarte e quinte insieme ai ragazzi della scuola secondaria di primo grado e la prima classe del liceo Classico e Artistico Sant’Orsola. Al termine del concerto, circa alle ore 13:10, gli allievi rientreranno a scuola fino al termine delle lezioni.

Nell’occasione, uno dei docenti del gruppo, offrirà una lezione di storia del ‘900 russo, agli allievi del liceo.

Ringraziamo i nostri amici per l’opportunità che ci offrono che, ben volentieri accogliamo come occasione per incontrare cultura, costumi, mentalità così interessanti per la nostra crescita e visione del mondo.

Il Rettore
Don Matteo Stoduto