Peter Pan e la caverna incantata - Scuola dell’Infanzia

Gentili genitori, mercoledì 9 maggio, gli alunni della Scuola dell’Infanzia del Cuore Immacolato di Maria e del Sant’Orsola, assisteranno allo spettacolo “Peter Pan e la caverna incantata” proposto dalla compagnia Hockety Pockety.

Gli attori interpretano e raccontano la storia di Peter Pan e dei Ragazzi Sperduti in un viaggio alla ricerca di un nuovo posto dove vivere, cinque anni dopo gli avvenimenti che tutti conosciamo. Approdando nelle lontane Terre del Nord…

Lo spettacolo sarà rappresentato presso il teatro della sede di via Maes alle ore 10.30.

Al termine dello spettacolo i bambini delle due scuole pranzeranno in cortile con pranzo al sacco preparato dalla mensa (dovrà essere consegnato il buono pasto all’ingresso a scuola come ogni mattina).

Le attività pomeridiane proseguiranno come di consueto.

Il contributo richiesto dalla compagnia teatrale è di 5.00 € a bambino, da consegnare alla Maestra Daniela la mattina dello spettacolo.

Il Dirigente Scolastico e i maestri

INFANZIA CUORE IMMACOLATO DI MARIA, INFANZIA S.ORSOLA